non sei ancora registrato?

Registra la tua utenza sul nostro sito e rimani in contatto con noi per ricevere offerte e notizie su tutte le nostre attività e promozioni

7 GADGET AZIENDALI ECONOMICI

Picture of paolo

paolo

Se stai cercando dei gadget aziendali economici ma che mantengono un alto livello di qualità sei nel posto giusto.
A volte non si hanno dei budget importanti da inverstire nel merchandising e pertanto si è costretti a ricorrere a dei gadget a basso costo che però devono sempre lasciare un valore aggiunto a chi lo riceve: clienti, visitatori, collaboratori, pazienti e fornitori devono sempre e comunque essere soddisfatti del prodotto omaggio che ricevono.

Dove non arrivano le disponibilità economiche deve arrivare l’ingegno e la creatività e proprio per questo ecco alcune nostre proposte estratte dal nostro catalogo online.

1. La T-Shirt in cotone organico.

Scegliere una T-Shirt in cotone organico e comunicarlo in maniera chiara e ben evidente a chi la riceve è senza dubbio un ottimo strumento di comunicazione e un ottimo spot per la propria azienda. Trasmettere i valori della sostenibilità ambientale e dell’attenzione alla scelta dei materiali può essere un’ottima chiave vincente per fidelizzare i propri clienti e per essere scelti dai nuovi.

La Tshirt in cotone Bio è realizzata con prodotti che hanno un basso impatto sull’ambiente, in quanto per la coltivazione del cotone vengono usati terreni privi di fertilizzanti chimici, tossici e che possono poi persistere nel prodotto finito.

Attualmente nel mondo solo l’1% del cotone è coltivato secondo questi dettami, noi nel nostro piccolo cerchiamo di dare il nostro contributo cercando di consigliare e stimolare l’acquisto di prodotti in cotone organico e biologico.

2. Borraccia in alluminio.

Uno dei gadget più richiesti e usati degli ultimi anni, dove ha avuto un ulteriore picco di popolarità durante la pendemia di Covid 19.

Sono amiche dell’ambiente e personalizzabili totalmente sia nei colori che nella stampa, assolutamente uno degli articoli di merchandising più utile e a basso costo che il mondo del promozionale abbia a catalogo.

Per maggiori info sulle diverse tipologie di borracce consultate il nostro catalogo online.

3. La penna ecologica

La penna è il gadget per eccellenza, il più longevo e il più richiesto in assoluto. Negli ultimi anni nuovi materiali meno impattanti stanno sostituendo la classica plastica, manetendo sempre alti standard qualitativi e ottime tonalità di colore.

Penna in legno, fibra di mais, fibra di bambù, plastica reciclata (Rpet), fibra di grano sono alcuni dei materiali più comuni nel mondo della penna ecologica e bio.

Ecco il link dove puoi trovare le penne personalizzabili nel nostro catalogo.

4. Portachiavi

Tra i gadget aziendali economici non poteva mancare gli utilissimi e sempre attuali Portachiavi.
Chi di noi non possiede uno o più portachiavi, per raccogliere le chiavi di casa, dell’auto e via dicendo? Praticamente tutti ne hanno almeno una decina nei cassetti della camera e sono quasi sempre gadget ricevuti da aziende, negozi, assicurazioni e concessionari.

5. Shopper Tote bag

Le shopper è senza ombra di dubbio uno dei gadget aziendali economici più visibili e pratici, utili sia per fare la spesa e sia nella quotidianità di tutti i giorni e perfette come strumento di comunicazione e marketing diretto.

Anche le shopper negli ultimi anni hanno riconvertito i materiali di realizzazione, usando sempre di più materiali eco sostenibili come il cotone organico, la fibra di canapa, il cotone canvass, la juta e l’Rpet derivato dalle bottiglie di plastica reciclate.

Nella nostra sezione dedicata alle shopper potrai trovare davvero una grande varietà di prodotti: ecco il link

6. Collarini/Lanyard personalizzabili

I collarini portabadge o lanyard sono articoli promozionali usati maggiormente durante eventi, congressi, fiere e manifestazioni sportive e proprio per il fatto che hanno una funzionalità importante ma circoscritta nel breve periodo difficilmente verranno utilizzati per una seconda volta.

Proprio per questo il lanyard è un gadget aziendale economico e con l’utilizzo dei nuovi materiali ecologici di realizzazione è diventato anche un gadget a bassiissimo impatto ambientale.

Chiedi informazioni per una proposta dettagliata scrivendoci a info@marsport.it.

7. Beauty case

Il Beauty Case è un gadget aziendale economico si, ma soprattutto utile, pratico e necessario.

Si può utilizzare per viaggi, attività sportive o a casa nella vita di tutti i giorni e anche in questo caso come nella stragrande maggioranza dei prodotti promozionali di largo consumo si iniziano a trovare beauty case realizzati in materiale ecologico.

Ecco la nostra sezione dedicata ai beauty case.